La figlioletta si sente male, corre alla Pubblica Assistenza

La donna ha chiesto aiuto al personale in sede

Ha visto la figlioletta di un anno sentirsi male. La donna non ci ha pensato un attimo: è uscita di corsa ed è arrivata fino alla sede della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno, dove ha trovato un equipaggio e l’infermiere a rispondere alla sua richiesta d’aiuto.

Un presidio sanitario, questo della Pubblica Assistenza, che si è rivelato fondamentale anche per garantire la tempestività dell’intervento.

Viste le condizioni della piccola, è stato subito allertato il medico. Non erano ancora le 13 di oggi 13 gennaio quando è scattato l’allarme. La bambina è stata stabilizzata e accompagnata all’ospedale Meyer di Firenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.