Camion a fuoco a Castelfranco nella zona industriale fotogallery

Il rogo si è sprignionato da un container

Il rimorchio container di un camion ha preso fuoco nel primo pomeriggio di oggi 17 gennaio. Il mezzo era in un parcheggio della zona industriale in via Aiale, tra i comuni di Castelfranco di Sotto e Santa Croce sull’Arno.

Camion a fuoco tra Castelfranco di Sotto e Santa Croce

Il denso fumo nero che si è alzato dal punto dell’incendio si vedeva da chilometri di distanza. Sul posto sono subito arrivati il comandante e gli agenti della polizia municipale. I vigili del fuoco dei distaccamenti di Castelfranco e Cascina sono intervenuti con ben 4 mezzi.

Il rimorchio conteneva materiale elettrico ed era soltanto in sosta nel piazzale, in attesa di essere ripreso per nuova destinazione nel pomeriggio. Sul posto sono arrivati anche i tecnici di Arpat per gli accertamenti del caso e una ditta specializzata che raccoglierà i residui dell’incendio: a quanto si apprende al momento, non saranno necessarie prescrizioni dal punto di vista ambientale. Le cause dell’incendio che ha parzialmente distrutto il rimorchio sono in corso di accertamento.

Sul posto anche il sindaco Gabriele Toti.

Altri video sul canale youtube de Il Cuoio in Diretta 

Clicca qui sotto per vedere altre foto

Fumo e fiamme nelle foto di Enzo Oliveri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.