Furto nella notte al Botteghino: via 2mila euro foto

I malviventi sono entrati dal bagno del circolo

Hanno smontato una grata e poi sono entrati dal bagno. Nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 gennaio, i malviventi hanno svaligiato il circolo Arci Il Botteghino di Pontedera.

Il bottino sarebbe di circa 2mila euro, arraffato in fretta e furia, visto che i movimenti grossolani hanno fatto scattare l’allarme. Hanno avuto il tempo, comunque, di aprire la slot machine e svuotarla dalle monete.

Subito allertati i carabinieri, che stanno acquisendo elementi utili a risolvere la vicenda.

Erano già stati consegnati ai sindacati durante la manifestazione, per fortuna, i 1200 euro raccolti nella cena di solidarietà agli operai multati di Prato.

(Notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.