Rubano nell’area di servizio, scoperti dalla polizia stradale

I malviventi sono riusciti a scappare nei campi attorno

Quando la pattuglia delle polizia stradale di Pisa che stava perlustrando la zona è passata di lì, ha notato la presenza di più bidoni messi sulla corsia di accesso alla stazione di servizio, per impedirne l’ingresso. Così gli agenti sono entrati nella piazzola dell’area di servizio della FiPiLi a Grecciano e hanno sventato il furto.

I tre malviventi, però, sono riusciti a fuggire e a dileguarsi nella campagna circostante, approfittando del buio. E’ successo nella notte tra 23 e 24 gennaio.

I poliziotti si sono avvicinati per cogliere sul fatto i ladri ma questi, avvisati da un palo, hanno lasciato a terra tutto quello che avevano arraffato, tra sigarette e altro, scappando. La Polstrada ha rinvenuto un piccone, un piede di porco e altri oggetti usati per lo scasso, oltre a un sacco verde che doveva servire ai furfanti per portare via la refurtiva.

Tutta la merce trafugata, tra tabacchi e oggetti vari dal valore di circa 4mila euro, è stata restituita al proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.