Era il sacerdote più anziano della diocesi, buon viaggio don Joe

Il funerale sarà celebrato domani a Stabbia

Avrebbe compiuto 97 anni il 15 febbraio. Don Giuseppe Lucchesi, parroco per 53 anni a Stabbia, era il sacerdote più anziano della diocesi di San Miniato. E’ morto nella sera di ieri venerdì 24 gennaio.

Per tutti era don Joe, un sacerdote presente, attento e sempre disponibile. In attesa dell’ultimo viaggio terreno, la salma di don Joe si trova nella casa di via Tozzini a Lazzaretto, dove abitava.

Il funerale sarà celebrato alle 16 di domani 26 gennaio e già dalle 15 la salma muoverà verso la chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Stabbia. Alla cerimonia funebre parteciperà anche il vescovo Andrea Migliavacca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.