Fanno saltare con l’esplosivo il bancomat della Bp Lajatico al Romito

Il colpo intorno alle 2 di notte. Indagano i carabinieri di Pontedera

Fanno saltare con l’esplosivo il bancomat della Banca Popolare di Lajatico in località Romito a Pontedera e fuggono con il bottino.

È successo nella nottata di oggi e sul posto, per i rilievi del caso e per cercare di individuare qualche possibile traccia sui responsabili sono arrivati i carabinieri di Pontedera.

L’esplosione, ancora non è chiaro se provocata dalla saturazione di gas della cassa automatica o con l’acetilene, è avvenuta intorno alle 2 di notte e, fortunatamente, non ha coinvolto persone.

Sul luogo anche i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno effettuato una verifica statica e di stabilità delle pareti della banca e del piano superiore. Nonostante i notevoli danni l’edificio è risultato agibile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.