La sbatte al muro con un coltello puntato alla pancia

Il ragazzo è stato arrestato grazie all'intervento di passanti

Più informazioni su

Hanno pensato a un litigio tra innamorati. Quando, però, tra le mani di un ragazzo di 25 anni di Grosseto i passanti hanno visto un trincetto, hanno capito di essere davanti a una rapina. Così hanno composto il 113 e le Volanti della Questura di Pisa lo hanno arrestato per tentata rapina aggravata.

E’ successo intorno alle 1,30 della notte tra 31 gennaio e 1 febbraio. L’uomo che ha allertato i soccorsi, ha anche descritto l’abbigliamento del ragazzo, precisando di vederlo ancora lì. E la scena era chiara: con il coltello all’altezza dell’addome, la ragazza veniva spinta contro un muro.

Il ragazzo è stato bloccato dagli agenti subito accorsi, che hanno dovuto arrestare il giovane per tentata rapina, non ancora perfezionata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.