“Un cacciatore e un amico”, Federcaccia piange Baldinotti

Morto a soli 71 anni

“Era innamorato della caccia, vero passionista. Sempre presente, faceva parte del gruppo dirigente della Federcaccia di San Miniato. Era profondo conoscitore e serio professionista dell’arte venatoria”. Sergio Baldinotti è morto all’età di 71 anni, dopo una grave malattia.

E’ il mondo venatorio samminiatese a dare l’addio a un amico, prima che a un socio, una persona e un cacciatore attivo e collaborativo. “Lo ricorderemo – dice la Federazione Italiana della Caccia di San Miniato – con affetto e rispetto. Ricorderemo la sua serietà, perché è stato un esempio, come ci mancherà la sua compagnia durante le uscite all’alba per una giornata di caccia e le sue battute e i racconti davanti ad un bel piatto di pappardelle. La sezione Federcaccia di San Miniato, il consiglio, gli amici cacciatori ti danno l’ultimo saluto”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.