Avvallamento del fondo, cavalcavia sulla FiPiLi chiuso foto

Stamattina il sopralluogo di vigili del fuoco, polizia locale e tecnici del comune

Più informazioni su

Un cittadino ha notato l’avvallamento della strada e ha fatto la segnalazione. Dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, nella mattina di oggi 12 febbraio, è stato chiuso in via precauzionale il cavalcavia che attraversa la FiPiLi a Gello di Pontedera, vicino all’uscita.

Quel tratto di strada era già stato segnalato come “osservato speciale”, pur se poco utilizzato e per lo più a servizio di chi vive e lavora attorno a quell’area.

La verifica ha evidenziato la presenza di un avvallamento del fondo stradale che ha portato alla temporanea chiusura del cavalcavia. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale e i tecnici del Comune per le valutazioni e i provvedimenti del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.