Interruzione dell’acqua a San Donato per lavori sulla rete, tutte le strade interessate

Rubinetti a secco dalle 8,30 alle 11,30, in via del Pratuccio c'è l'autobotte

Una mattinata senza acqua a San Donato di San Miniato. Lo rende noto Acque spa il gestore del servizio idrico che precisa che mercoledì 19 febbraio dalle 8,30 alle 11,30 sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua.

Le strade interessate saranno via Bellini, via Cherubini, via Cilea, via Cimarosa, via Corelli, via dei Burroni, via Giordano, via Nono, via Leoncavallo, via Marcello, via Mascagni, via Monteverdi, via Palestrina, via Pergolesi, via Pratuccio, via Scarlatti, via Toscanini, via Vivaldi, via Romaiano (nel tratto compreso trai i civici 68 – 194 e 35 – 95) e in piazza Boito.

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte posizionata nei pressi della scuola in via del Pratuccio.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 20 febbraio, con le stesse modalità orarie.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.