Rallentamenti in FiPiLi in direzione Mare tra Empoli ovest e San Miniato

Una persona è rimasta ferita. A causare problemi al traffico sarebbero tre eventi distinti

Nuova giornata difficile in FiPiLi tra San Miniato e Empoli ovest dove si sono formati rallentamenti sia in direzione Firenze che in direzione Mare a causa dei tre eventi distinti avvenuti negli ultimi 30 minuti.

Il primo intorno alle 16,15 è un incidente senza gravi conseguenze tra gli svincoli di Empoli e Empoli Ovest in direzione Mare.

Il secondo circa 15 minuti dopo intorno alle 16,30 sempre tra Empoli e Empoli ovest in direzione Mare, dove si verificato un secondo incidente con una persona ferita, ma le condizioni non sarebbero gravi per il ferito e infine altri rallentamenti si registrano tra San Miniato e Empoli Ovest in direzione Firenze a causa di un veicolo fermo per avaria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.