Intossicato con l’acido, lavoratore in ospedale

Incidente in una conceria di Santa Croce sull'Arno

E’ stato portato in ospedale per un’intossicazione. Cosa sia successo al lavoratore di una conceria della zona industriale di Santa Croce sull’Arno, però, è ancora in corso di accertamento.

Di certo l’uomo stava lavorando, forse al bottale, quando un po’ di acido lo avrebbe raggiunto al volto. Più probabile, però, è che abbia respirato i fumi prodotti nei pochi secondi di soluzione. Erano le 7 circa di oggi 19 febbraio.

Immediate le irritazioni. L’uomo non è in pericolo di vita, ma il personale sanitario ha ritenuto necessario il ricovero al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.