Coronavirus, chiude in via precauzionale il Museo Piaggio

Stop alle visite da domani a data da destinarsi. Ma non si ferma l'organizzazione agli eventi

Chiude in via precazionale il Museo Piaggio di Pontedera.

Lo ha deciso la fondazione in considerazione del “continuo evolversi della diffusione del virus Covid-19 e le indicazioni delle autorità per i luoghi di assembramento”.

La scelta, spiegano dalla Fondazione avviene “in via del tutto precauzionale“. Le visite sono sospese da domani (25 febbraio) e fino a data da destinarsi. il Museo è meta ogni  giorno di diverse centinaia di visitatori, in larga parte stranieri.

“Nella speranza – spiega la Fondazione – che in breve tempo questa situazione possa terminare, la Fondazione Piaggio proseguirà nel frattempo nell’organizzazione e nei lavori di allestimento in preparazione degli importanti eventi in  programma. Non appena tale emergenza sanitaria rientrerà, il museo riaprirà immediatamente al pubblico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.