E’ ai domiciliari, ma non resta in casa: in carcere

Arrestata a Pontedera una donna di 20 anni

La donna, 20 anni, era in regime di arresti domiciliari a Pontedera. La donna, però, non aveva ben compreso cosa si intendesse, visto che più di una volta non è stata trovata a casa durante i controlli. Così, a seguito delle reiterate violazioni alla misura, è stata arrestata e accompagnata alla casa circondariale di Firenze Sollicciano.

I carabinieri l’hanno arrestata nell’ambito degli ordinari compiti di controllo del territorio e di applicazione e vigilanza sulle misure restrittive disposte dall’autorità giudiziaria.

I militari della stazione di Pontedera hanno rintracciata la donna, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, notificandole il provvedimento di custodia in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.