Quantcast

Coronavirus, il sindaco Spinelli incontra i presidenti delle contrade del Palio

Consegnato materiale informativo della Regione Toscana e del ministero della salute

Prosegue a gran ritmo la campagna di informazione che il Comune di Fucecchio ha messo in campo per dare il maggior numero di indicazioni utili ai cittadini sul tema del coronavirus.

Ieri mattina (29 febbraio) il sindaco Alessio Spinelli, insieme all’assessore allo sport Fabio Gargani e all’assessore al Palio Daniele Cei, ha incontrato il cda dell’associazione Palio e i presidenti delle 12 contrade ai quali è stato consegnato ulteriore materiale informativo della Regione Toscana e del ministero della salute da esporre presso le proprie contrade.

Un analogo incontro si è svolto nei giorni scorsi con l’assessore alle politiche sociali Emiliano Lazzeretti e alcune associazioni di volontariato. Un nuovo incontro, sempre con le associazioni, si terrà anche la prossima settimana. Intanto in questi giorni la campagna informativa prosegue anche direttamente verso i cittadini con un volantinaggio che coinvolge tutto il territorio e con l’invio postale a tutti i residenti stranieri dell’opuscolo informativo tradotto in cinese, inglese, francese e arabo.

Un impegno fortemente voluto dal sindaco Alessio Spinelli, che anche nella veste di presidente della Società della salute Empolese Valdarno Valdelsa, segue da vicino l’evolversi della situazione tenendosi in continuo contatto con i responsabili della Regione Toscana e dell’Asl Toscana Centro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.