Coronavirus, sospese tutte le visite ambulatoriali negli ospedale di Empoli, San Miniato e Fucecchio

Le visite specialistiche procrastinabili, sono tutte rinviate a dopo il 15 marzo. La Asl contatterà i pazienti

Per fare fornte all’emergenza Coronavirus la Asl Toscana centro in cui rientra anche la vecchia asl empolese, sospende tutte le attività ambulatoriali all’interno degli ospedali. Le prestazioni sanitarie saranno sospese fino al 15 marzo. queste le strutture interessate dalla sospensione.

Ospedale  di Santa Maria Nuova, San Giovanni di Dio, Santa Maria Annunziata di Firenze, Ospedale Mugello di Borgo San Lorenzo, Serristori di Figline Valdarno, Santo Stefano di Prato, San Jacopo di Pistoia, PIOT di San Marcello Pistoiese, S.S. Cosma e Damiano di Pescia, San Giuseppe di Empoli, San Pietro Igneo di Fucecchio e Ospedale degli Infermi di San Miniato.

Una misura preventiva che si inserisce all’interno delle ultime disposizioni ministeriali e regionali per una corretta gestione dell’emergenza coronavirus. Pertanto le prestazioni già programmate saranno rinviate a data da destinarsi, eccetto quelle individuate indispensabili dal Medico di Famiglia (urgenze cliniche e fast track) e dallo specialista di riferimento (follow up e controlli) .

Gli operatori sanitari contatteranno direttamente i singoli utenti per concordare un nuovo appuntamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.