Quarantena cautelativa, Deidda firma un’ordinanza a Santa Croce sull’Arno

La decisione dopo la segnalazione dell'Asl Toscana Centro

Coronavirus, ordinanza di quarantena cautelativa per un cittadino di Santa Croce sull’Arno. A firmarla il sindaco Giulia Deidda. Il soggetto sarebbe venuto a contatto con una persona risultata positiva al Covid-19.

“Ho seguito – dice – come era già successo, le indicazioni dell’azienda Usl Toscana Centro, rispettando le opportune procedure istituzionali. Se ci saranno novità importanti per la cittadinanza, vi ricordo che verranno pubblicate sui canali ufficiali di ministero della salute, Regione Toscana e Comune di Santa Croce sull’Arno”.

Nella giornata di oggi (9 marzo) hanno firmato due ordinanze ciascuno anche i sindaci di San Miniato e Castelfranco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.