Coronavirus, tre nuovi ricoverati in ospedale fra Fucecchio e Santa Croce sull’Arno

Sono un anziano e due 50enni: al San Giuseppe in buone condizioni

Emergono tre nuovi casi di positività al coronavirus dai dati dell’Asl Toscana Centro. Due si riferiscono al territorio comunale di Fucecchio e uno a Santa Croce sull’Arno.

Dei sei nuovi tamponi positivi del territorio dell’Empolese Valdelsa sono ricoverati, in buone condizioni, all’ospedale San Giuseppe di Empoli, una donna di 81 anni di Fucecchio, un 52enne di Santa Croce sull’Arno (si tratta di una delle persone che era in quarantena preventiva) e un 51enne di Fucecchio. Gli altri positivi, sempre ricoverati, sono una 97enne di Empoli, um 67enne di Castelfiorentino e un 88enne che risulta residente a Lucca.

Per tutti a breve sarà conclusa l’indagine epidemiologica per individuare i contatti stretti dei singoli soggetti contagiati, saranno informate adeguatamente le autorità territoriali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.