Coronavirus, due nuovi positivi a Santa Maria a Monte

Sono 27 i nuovi affetti da covid tra area pisana e Valdera

Ci sono due persone di Santa Maria a Monte tra i nuovi casi positivi segnalati nell’area vasta dell’Azienda Usl Toscana nord ovest tra il pomeriggio di ieri 24 o quello di oggi 25 marzo. Sono marito e moglie e tutte le persone  che hanno avuto contatti stretti con loro sono state già messe sotto sorveglianza attiva.

Nelle ultime 24 ore, sono 126 i nuovi casi positivi, 10 dei quali a Pisa. Ci sono, poi, un caso a Cascina, 2 a San Giuliano Terme e 3 a Vecchiano.

Tra Valdera e Val di Cecina risultano poi, 2 positivi a Calcinaia, 3 a Capannoli, uno a Palaia e Peccioli e 2 a Volterra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.