Residenti a Fucecchio, sono a Castelfranco di Sotto senza motivo

Denunciate tre persone dalla Guardia di finanza

Sono residenti a Fucecchio, ma gli uomini della Guardia di finanza li hanno fermati a Castelfranco di Sotto. I militari della compagnia di San Miniato erano impegnati nei controlli per la verifica del rispetto delle misure di contrasto alla diffusione del coronavirus.

Nell’ambito di uno specifico piano di rafforzamento di pattuglie, per evitare condotte non in linea con le misure di contenimento del contagio, i finanzieri hanno intensificato i controlli nei confronti delle attività commerciali e delle persone fisiche.

Nel corso delle verifiche alle autodichiarazioni in possesso degli automobilisti, sono stati controllati, tra gli altri, tre cittadini di origine cinese residenti a Fucecchio che stavano percorrendo viale Vigesimo a Castelfranco in assenza di un valido motivo come previsto dalle vigenti normative e sono stati denunciati per la violazione dell’articolo 650 del Codice penale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.