Quantcast

Coronavirus, 5 in ospedale da Fucecchio, San Miniato e Santa Croce

Una donna di 34 anni è positiva ma in quarantena a casa

Tra il pomeriggio di ieri 25  oggi 26 marzo, sono 70 i casi positivi al coronavirus nei territori dell’Ausl Toscana Centro dove, nelle ultime 24 ore, risultano anche 7 decessi.

Tra i 15 casi positivi nel territorio empolese ci sono un uomo di 80 anni di Fucecchio stabile all’ospedale San Giuseppe di Empoli, un uomo di 68 anni di Fucecchio in condizioni critiche al San Giuseppe e una femmina di 72 anni di Fucecchio stabile al San Giovanni di Dio.

All’ospedale San Giuseppe di Empoli ci sono anche una donna di 65 di San Miniato stabile e un uomo di 87 di Santa Croce sull’Arno in gravi condizioni. E’ a casa in quarantena, invece, una ragazza di 34 anni di Santa Croce sull’Arno. Attivate anche due nuove quarantene a titolo precauzionale.

Del territorio empolese, a Castelfiorentino ci sono un uomo di 78 anni e due donne di 51 e 41 in quarantena domiciliare e due uomini in ospedale a Empoli, uno di 86 e l’altro di 63 anni.

Al San Giuseppe ci sono anche un uomo di 53 anni di Cerreto Guidi e uno di 73 di Gambassi terme. Sono a casa in quarantena, infine, un uomo di 38 anni e una ragazza di 28 di Montelupo fiorentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.