Il tempo va avanti anche con il coronavirus: torna l’ora legale

Stanotte lancette avanti di un'ora

Più informazioni su

Questa volta, forse, ce ne accorgeremo un po’ meno. Sarà una nuova domenica tra scorrere il casa quella di domani 29 marzo, quando torna l’ora legale e le lancette degli orologi vanno spostate un’ora avanti. Il nostro organismo dovrà riabituarsi ai nuovi ritmi di giorno e notte, ma sapendo di non uscire, le modifiche da fare sono poche.

Neppure la fame, in questi giorni, pare essere un problema, quindi sarà facile allungare un’ora più in là il pranzo. In questo periodo, comunque, ogni cambiamento rischia di destabilizzarci o quantomeno di essere notizia. In una vita che scorre più lenta, comunque, dovrebbe essere più facile adattarsi.

Alle 2, quindi, della notte tra sabato 28 e domenica 29 marzo, saranno già le 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.