Lavori in FiPiLi: strada chiusa tra Montopoli Valdarno, Pontedera e Santa Croce sull’Arno

Interventi sulla pavimentazione stradale dall'1 al 4 aprile

Per consentire interventi di ripristino della pavimentazione stradale, l’ufficio Viabilità della città metropolitana di Firenze ha disposto la chiusura di alcuni tratti della superstrada Firenze, Pisa, Livorno.

Gli interventi sulla pavimentazione stradale sono previsti tra l’1 e il 4 aprile. Nel dettaglio, tra gli svincoli di Montopoli Valdarno e Pontedera in direzione mare, la chiusura è prevista tra le 22 dell’1 e le 6 del 2 aprile.

Tra gli svincoli di Montopoli Valdarno e Santa Croce sull’Arno, invece, in direzione opposta quindi verso Firenze, la chiusura è prevista dalle 22 del 2 aprile alle 6 del 3 aprile e dalle 22 del 3 alle 6 del 4 aprile 2020.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.