Coronavirus: un morto a San Miniato e 133 nuovi positivi nell’Ausl Toscana Centro

Era ricoverata all’ospedale e positiva al coronavirus. Una persona di San Miniato è morta nella serata di oggi 4 aprile. Sono 133 i nuovi casi positivi al coronavirus tra il pomeriggio di ieri 3 e oggi 4 aprile nei territori dell’Ausl Toscana Centro.

Ci sono anche 7 decessi, oltre a quello di San Miniato, uno nella provincia di Firenze, uno nella provincia di Prato e 4 nella provincia di Pistoia.

Dei 133 nuovi positivi, uno è di San Miniato ed è ancora collegato a Casa Verde (qui). Poi 82 sono in provincia di Firenze e di questi, 5 nella zona empolese: 2 a Empoli e uno a Gambassi, Montespertoli e Vinci.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.