Coronavirus, un nuovo contagio a Castelfranco di Sotto

I dati dell'Asl Toscana Centro, dove i tamponi positivi sono stati nel complesso 70

Si riducono i casi di contagio da coronavirus nel comprensorio del Cuoio. Nella giornata di oggi, infatti, si registra un solo nuovo caso di tampone positivo, a Castelfranco di Sotto. La persona contagiata è ricoverata in ospedale.

“Sono in contatto con i familiari – ha detto il sindaco Gabriele Toti – per seguire le evoluzioni dello stato di salute che ad ora non presentano particolari problemi. Formulo gli auguri di una pronta guarigione a questa persona, che a quanto ho appreso, era in casa da diverso tempo. In questo modo complessivamente sono due le persone positive al coronavirus nel nostro Comune. Per il resto si riducono a quattro le persone in quarantena. Ovviamente provvederò a fornire tutte le novità con gli aggiornamenti che pubblico ogni giorno”.

Sono stati nel complesso 70 i nuovi casi positivi nei territori dell’Asl Toscana Centro con otto decessi (4 nella provincia di Firenze, 3 nella provincia di Pistoia, 1 nella provincia di Pisa). Precisamente i casi sono 49 in provincia di Firenze (4 nell’Empolese Valdelsa), uno in provincia di Pisa e 11 nella provincia di Pistoia.

Nell’area pisana nell’Asl Toscana Nord Ovest, invece, 17 i nuovi tamponi positivi: 6 a Pisa, 2 a Cascina, San Giuliano, Vecchiano e Volterra, uno a Fauglia, Capannoli e Terricciola.

Coronavirus, 17 nuovi tamponi e tre decessi in provincia di Pisa

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.