Coronavirus: un morto a Santa Croce, 3 nuovi tamponi positivi a Santa Maria a Monte, una persona in ospedale a Castelfranco

Nuovi casi anche a Pisa, Vecchiano, Casciana Terme Lari, Palaia, Terricciola e Volterra

Ci sono 3 nuovi tamponi positivi al coronavirus a Santa Maria a Monte tra il pomeriggio di ieri 5 e oggi 6 aprile. Le tre persone risultate positive al covid 19 sono familiari di altri positivi già comunicati. Al momento sono tutti a casa e stanno bene.

Erano già in quarantena da tempo, quindi non sono stati a contatto con altre persone di recente. Oggi un positivo, intanto, è tornato a casa nel comune di Santa Maria a Monte dall’ospedale. Mentre a Santa Croce sull’Arno c’è un nuovo decesso (qui).

Nell’area vasta dell’Azienda Usl Toscana nord ovest sono in tutto 59 i nuovi casi positivi. Si registra un nuovo caso anche a Pisa, Vecchiano, Casciana Terme Lari, Palaia, Terricciola e Volterra.

In provincia di Pisa c’è anche un caso a Castelfranco di Sotto: una persona si trova al momento ricoverata in ospedale. E’ uno dei 65 nuovi casi positivi registrati nei territori dell’Ausl Toscana Centro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.