In auto con la droga, fermato a Santa Croce sull’Arno foto

A casa, i carabinieri hanno trovato oltre un chilo di sostanze stupefacenti

I carabinieri del Radiomobile della compagnia di San Miniato lo hanno fermato durante un controllo a Santa Croce sull’Arno nella notte scorsa, tra 5 e 6 aprile, mentre era a bordo della sua automobile.

Il ragazzo, però, 28 anni e irregolare sul territorio nazionale, con sé aveva 7 grammi di cocaina e poco più di 5 grammi di marijuana.

Così i militari hanno scelto di proseguire la perquisizione anche al casa del 28enne, dove i carabinieri sono riusciti a sequestrate oltre un chilo di marijuana, quasi 140 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Il ragazzo è stato quindi arrestato ed è stato accompagnato alla casa circondariale di Pisa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.