Ha il divieto di dimora ma lo trovano a Castelfranco di Sotto

Notificato in tarda serata l'aggravamento di ella misura

I carabinieri del Radiomobile della compagnia di San Miniato hanno rintracciato l’uomo, 25 anni e gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Sull’uomo c’era un divieto di dimora per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, commesso in provincia di Pisa dal 2014 al 2019.

Dopo le violazioni del divieto, però, il Gip del Tribunale di Pisa aveva stabilito un aggravamento di pena, notificato nella serata di ieri 8 aprile dai militari di Castelfranco di Sotto.

L’episodio rientra nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio e di applicazione e vigilanza sulle misure restrittive disposte dall’autorità giudiziaria. Il 25enne è stato accompagnato alla casa circondariale di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.