Quantcast

Centro massaggi aperto a Pontedera, lo chiude la Polizia

Multate le due cittadine che stavano lavorando

L’attività è tra quelle che devono rimanere chiuse per Decreto. Anche perché fare un massaggio a più di un metro di distanza rispettando il distanziamento sociale sarebbe un controsenso.

Un centro massaggi a Pontedera, però, oggi 10 aprile era aperto, con tanto di “addetta” fuori dalla porta che proponeva il servizio ai clienti. Di certo lo stress in questo momento è alto, ma bisogna gestirlo restando in casa.

Così la Polizia di Stato e la Municipale di Pontedera hanno chiuso il centro massaggi che, in barba ai divieti, aveva aperto l’attività con due cittadine cinesi che sono state sanzionate. Il Centro è ovviamente stato chiuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.