Coronavirus: 6 nuovi tamponi positivi tra San Miniato, Fucecchio e Castelfranco di Sotto

Ci sono 30 nuovi casi a Gambassi Terme

Non si riferiscono alle ultime 24 ore, ma alle ultime 48. In due giorni, sono 236 i nuovi tamponi positivi nei territori dell’Ausl Toscana Centro. Tra questi, ben 3 sono a San Miniato, 2 a Fucecchio e una donna di 90 anni a Castelfranco di Sotto, al momento ricoverata in ospedale.

Sono in quarantena le persone con cui era entrata in contatto diretto.

Tra ieri e oggi risultano inoltre 38 decessi nei territori dell’Ausl Toscana Centro: 28 nella provincia di Firenze, di cui 3 nella zona empolese, 5 in provincia di Prato, 5 nella provincia di Pistoia.

Nella zona empolese si registrano anche un caso a Cerreto Guidi e Certaldo, 3 a Empoli e 30 a Gambassi Terme, in una Rsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.