Viabilità, lavori sulle strade di Fucecchio

In corso interventi per rimuovere ceppi e fughe di gas

Ci sono da terminare lavori di fresatura di alberi e di sistemazione dopo fughe di gas metano. Per questo, su alcune strade del comune di Fucecchio, ci sarà il senso unico alternato.

Considerata la regola di restare a casa e il conseguente modesto volume di traffico, non ci dovrebbero essere problemi di viabilità, ma è comunque fare attenzione al cantiere, preceduto e seguito comunque da apposita segnaletica.

Senso unico alternato regolato da semaforo o personale, oltre al limite di velocità fissato a 30 chilometri orari c’è sulla Sp 43 Di Pietramarina nel comune di Vinci e sulla Sp 111 Di Massarella, nei pressi del ponte sul torrente Vincio, nei comuni di Cerreto Guidi e di Fucecchio.

La limitazione è fino al 16 aprile, sia di giorno che di notte. Il provvedimento è stato adottato dall’ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze per effettuare lavori urgenti finalizzati all’eliminazione di fughe di gas metano.

Nei comuni di Fucecchio e Cerreto Guidi, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico o personale con limite a 30 chilometri orari c’è anche sulla Sp 15 Lucchese Romana lungo il tratto di via Valdinievole alla Gelsa e sulla Sp 11 Pisana per Fucecchio, in tratti saltuari e diversi fino alle 18,30 dell’11 aprile.
Il provvedimento è necessario per consentire lavori di fresatura di ceppi di alberi abbattuti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.