Con il drone su una Pontedera tranquilla: 9 persone multate

Fermate più di 50 persone, sorvolati parchi e aree a verde

Un drone attrezzato anche per la visualizzazione notturna ha osservato Pontedera dall’alto. A terra, nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, il comando della polizia locale di Pontedera controllava il rispetto delle misure per il contenimento del contagio da coronavirus con ben 10 equipaggi.

Durante i turni, sono state controllate più di 50 persone, 9 delle quali sanzionate. Sono stati anche fermati 16 veicoli per verificate l’autocertificazione e, tra le attività commerciali, i controlli hanno ben 104 esercizi.

I droni hanno sorvolato in particolare parchi e aree a verde. E continueranno a volare anche nei prossimi giorni, mentre continueranno anche i controlli a terra, di giorno e di notte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.