Era scappato all’operazione anti droga, preso a Vicopisano

Era ricercato da novembre 2019

Era riuscito a scappare quando, a novembre 2019, i carabinieri avevano sgominato una banda che spacciava droga in area pisana. Allora, nel contesto dell’operazione Hinterland che aveva disarticolato il sodalizio criminale, si era sottratto alla cattura.

I carabinieri della stazione di Pontedera, dopo approfondite indagini e ricerche, nella serata di ieri 18 maggio hanno rintracciato l’uomo a Vicopisano e lo hanno arrestato. Dopo le formalità di rito è stato accompagnato alla casa circondariale di Pisa dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.