Sfonda con la Porsche il portone di un laboratorio artigianale

L'incidente all'alba a Capannoli: struttura inagibile, due feriti in ospedale

Sfonda con la Porsche il portone di un laboratorio artigianale. È successo all’alba di oggi, intorno alle 4,30, in via Solaia a Capannoli.

Secondo quanto ricostruito dopo un incidente stradale il conducente di un’auto ha sfondato il portone di ingresso del laboratorio causando il parziale crollo delle strutture. Dopo la verifica statica del personale del distaccamento di Ponsacco dei vigili del fuoco di Pisa la struttura è stata dichiarata inagibile.

All’arrivo sul posto dei vigili del fuoco i due occupanti dell’auto erano già stati presi in cura dal personale del 118.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.