Quantcast

Si fa male nei boschi di San Giuliano, con l’elisoccorso a Cisanello foto

Una donna è stata recuperata dal personale dei vigili del fuoco dopo un infortunio alla caviglia durante una passeggiata

Infortunio alla caviglia, e conseguente soccorso, nei boschi di San Giuliano Terme, in località Santa Maria Mirteto, per una donna.

Ad intervenire, intorno alle 15,45, personale della sede centrale dei vigili del fuoco di Pisa con il supporto della squadra Saf. La squadra per raggiungerla ha camminato per circa 30 minuti lungo un sentiero nel bosco. Una volta stabilizzata con il supporto del personale del 118 è stata condotta in un’area aperta nel bosco per poter permettere l’operazione di recupero con il verricello dell’elisoccorso.

Presa in consegna dell’elisoccorso Pegaso è stata condotta all’ospedale di Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.