Ustione in conceria, a Santa Croce sull’Arno arriva l’elisoccorso foto

Un ragazzo di 34 anni è rimasto coinvolto in un incidente

Un ragazzo di 34 anni è rimasto ustionato in un incidente che si è verificato nella mattina di oggi 25 maggio in una conceria di Santa Croce sull’Arno.

pubblica assistenza santa croce sull'arno elisoccorso pegaso campo buti 25 maggio 2020

Sul posto, lanciato l’allarme, sono arrivati gli operatori della Pubblica assistenza di Santa Croce e l’automedica, che hanno stabilizzato il 34enne in attesa dell’elisoccorso Pegaso.

L’elisoccorso è atterrato nel campo sportivo Buti intorno alle 11. Il 34enne è stato trasportato al centro ustioni dell’ospedale di Cisanello a Pisa. Secondo le prime informazioni, la causa dell’incidente sarebbe stata una reazione chimica diventata poi incontrollata mentre stava facendo un lavoro di manutenzione per conto di una ditta esterna.

Il 34enne è arrivato a Cisanello con un’ustione importante al volto, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.