Auto a fuoco nella notte a Pisa

Indagini in corso da parte della Polizia

Più informazioni su

Le fiamme si sono alzate intorno alle 3 della notte tra 27 e 28 maggio nel centro di Pisa. Per cause e con dinamica in corso di accertamento, un incendio si è sviluppato all’interno del vano motore di un’auto alimentata a Gpl che è andata parzialmente distrutta.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco della sede centrale di Pisa: il rapido intervento della squadra ha fatto sì che il serbatoio del gas non venisse compromesso dall’incendio. Non ci sono persone coinvolte. Sul posto anche personale la polizia di Stato per le indagini del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.