Quantcast

Perde il controllo dell’auto che poi si incendia: in ospedale

L'incidente alla rotonda del Cnr sulla via di Cisanello. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Incidente nella mattinata di oggi (31 maggio) in via di Cisanello a San Giuliano Terme.

Intorno alle 6 e per cause al vaglio dei carabinieri di Pisa, il condiucente di un’autovettura ha perso il controllo della stessa ed è uscito fiori strada. Nell’impatto l’auto si è incendiata, ma il conducente è riuscito a uscire dal mezzo prima del rogo.

Sul posto, alla rotatoria di via di Cisanello che conduce alla sede del Cnr, i vigili del fuoco della sede centrale di Pisa che hanno provveduto allo spegnimento immediato del mezzo mentre il personale del 118 ha condotto il ragazzo alla guida al pronto soccorso per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.