Due incidenti in FiPiLi a Santa Croce sull’Arno foto

In direzioni opposte, hanno bloccato il traffico veicolare

Due incidenti in FiPiLi, intorno alle 10 di oggi 1 giugno, hanno bloccato il traffico tra le uscite di San Miniato e Montopoli Valdarno, in direzione Pisa uno e Firenze l’altro.

Entrambi sono successi nella zona di Santa Croce sull’Arno. Dalle auto in fila, in direzione Pisa, le persone sono scese, attendendo che il tratto riaprisse. A quanto si apprende, i feriti non sarebbero in gravi condizioni, ma i veicoli coinvolti sono almeno 4. Sul posto la polizia stradale.

Nel frattempo un altro incidente, di entità più lieve, è avvenuto nella stessa zona, in direzione opposta. Entrambi gli incidenti sono al momento risolti e il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente, in una strada di grande comunicazione tornata a essere quasi come prima del lockdown.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.