Ruba gasolio dal serbatoio di un autocarro, nel guai a San Miniato

Scoperto con due taniche piene un ragazzo di 21 anni

Nella ditta della zona industriale di San Miniato, l’uomo c’era arrivato con due taniche di plastica da 10 litri. Poi le aveva riempite con il gasolio, rubato dal serbatoio di un autocarro parcheggiato nel piazzale.

I militari della compagnia carabinieri hanno arrestato il 21enne per furto aggravato nell’ambito dei consueti compiti di controllo del territorio e di contrasto ai reati contro il patrimonio.

Quando i carabinieri dell’aliquota radiomobile sono arrivati all’interno della ditta, il ragazzo aveva già riempito le taniche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.