Incendio all’alba in un’azienda di Vicopisano foto

Il fuoco in un capannone con all’interno materiale plastico

Più informazioni su

L’allarme è scattato intorno alle 6 di oggi 2 giugno. Il denso fumo si stata alzando dalla zona industriale di Lugnano, nel comune di Vicopisano.

Per spegnere le fiamme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dei distaccamenti di Cascina e di Pontedera. Ci sono volute ore per spegnere l’incendio, scoppiato in un capannone con all’interno materiale plastico. Non ci sono persone coinvolte nell’incidente, le cui cause e dinamica sono in corso di accertamento.

In mattinata i pompieri hanno lavorato alle operazioni di bonifica e messa in sicurezza.

L’azienda, comunque, fa sapere che il sito in questione era per lo stoccaggio delle materie finite e rassicura sul fatto che non c’è Pvc, eliminato durante il processo di lavorazione. Assente, quindi, la diossina, che riduce l’impatto ambientale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.