Incidente in FiPiLi, grave un 40enne

Traffico rallentato in direzione Firenze

Cause e dinamica dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale. E anche il traffico è lentamente tornato alla normalità, nonostante ci siano state a lungo code.

In ospedale, in condizioni serie, è stato trasportato un uomo di 40 anni. Erano da poco passate le 9 di oggi 10 giugno in FiPiLi. L’incidente è successo tra gli svincoli di San Miniato ed Empoli ovest in direzione Firenze.

Sul posto, per estrarre il ferito dall’abitacolo del veicoli, sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.