Incidente sulla Romana Lucchese, travolto pedone di 25 anni. E’ grave

Le condizioni del giovane sono subito apparse serie per i soccorsi è intervenuto l'elisoccorso Pegaso

Erano le 15 di oggi 11 giugno quando sono scattati i soccorsi. Nell’incidente, avvenuto a Galleno sulla strada regionale Romana Lucchese, nei pressi dell’abitato, è stato travolto un ragazzo di 25 anni di origine marocchina.

Probabilmente stava attraversando la strada quando è stato travolto da un furgone condotto da un uomo di 45 anni all’altezza del distributore Q8.

Una dinamica, quella dell’incidente, ancora tutta da capire. Sono subito stati allertati i soccorsi ma le condizioni del 25enne sono subito apparse gravi, tanto che in breve è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, atterrato poco dopo al campo sportivo di Galleno.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti la polizia locale dell’unione dei comuni dell’Empolese Valdelsa e i carabinieri di Fucecchio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.