Bici contro auto a Torre

Ancora da chiarire la dinamica

Alla fine, il ciclista ha rifiutato il trasporto in ospedale e la Pubblica Assistenza di Fucecchio si è occupata delle cure del caso. E’ curioso e ancora poco chiaro nella dinamica, però, l’incidente successo nel pomeriggio di oggi 17 giugno a Torre.

Una donna era al volante della sua automobile quando ha sentito il colpo: una bici le aveva sbattuto addosso. Il ciclista sostiene che lei gli abbia tagliato la strada ma forse i due conducenti non si sono proprio visti: saranno gli agenti della polizia municipale a chiarire la dinamica.

La donna, spaventata, comunque ha subito chiamato l’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.