Incidente in FiPiLi, 3 chilometri di code fino a Santa Croce sull’Arno foto

Lo scontro è avvenuto tra Montopoli e Pontedera

Incidente lungo la FiPiLi tra gli svincoli di Montopoli Valdarno e Pontedera est in direzione Pisa. Ci sarebbe almeno un veicolo gravemente danneggiato e almeno un altro coinvolto. Sul posto la polizia stradale e i mezzi di soccorso.

I rallentamenti iniziati intorno alle 12,30 di oggi 20 giugno si sono protratti e la fila dei veicoli ha raggiunto l’altezza dello svincolo di Santa Croce sull’Arno, per almeno 3 chilometri.

La fila verso il mare, in questo momento, da poco usciti dal lockdown, ha un sapore diverso e in qualche modo suona come un ritorno a una normalità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.