Ciclista finisce nella fossa dopo l’incidente

Stava percorrendo la Tosco romagnola a Capanne

Il personale della Pubblica assistenza di Montopoli Valdarno intervenuto lo ha portato all’ospedale San Giuseppe di Empoli per le cure del caso. Il ciclista di 62 anni, comunque, se l’è cavata con qualche frattura e contusione.

Era finito nella fossa che costeggia la Tosco romagnola a Capanne, nella mattino di oggi 24 giugno, dopo un incidente con un’auto. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e anche se i due si sono toccati o è stato sufficiente lo spostamento d’aria per causare la perdita di controllo della bici da parte dell’uomo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.