In carcere per droga. I carabinieri lo hanno rintracciato a Santa Maria a Monte

I militari dell'Arma hanno notificato e dato esecuzione all'ordinanza del gip

I carabinieri lo cercavano da tempo per notificargli le decisioni prese in via cautelare dal tribunale in merito ai reati di droga in cui si era trovato coinvolto, secondo quanto emerso fino ad ora dagli atti, nel 2018 a Cascina.

Alla fine lo hanno rintraccaito a Santa Maria a Monte. Cosi per il 25enne alla fine si è aperta la porta del carcere don Bosco di Pisa.

I carabinieri di Cascina infatti lo hanno rintracciato a Santa Maria a Monte, notificandogli e dando esecuzione alle misure firmate dal giudice per le indagini preliminari che per lui, in attesa di sentenza definitiva, aveva stabilito una misura restrittiva in carcere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.