Polizia, controlli sul litorale contro i furti e per il rispetto delle norme anti-Covid

In totale sono state identificate 23 persone e controllati 15 veicoli

Scattano i controlli sul litorale pisano, tra Marina di Pisa, Tirrenia e Calabrone. Nella serata di ieri (14 luglio) la questura di Pisa ha organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio con lo scopo di contrastare furti e rapine nei confronti delle attività commerciali della zona e accertare il rispetto delle misure anti Covid.

In tutto sono state identificate 23 persone e controllati 15 veicoli, oltre al controllo del territorio effettuato con pattugliamenti e presidi fissi. Durante le attività è stato impegnato personale della Questura, della polizia scientifica e due equipaggi del reparto prevenzione crimine Toscana.

I servizi di controllo e di pattugliamento, che rispondono concretamente alle segnalazioni di cittadini e associazioni, saranno sicuramente replicati. Data l’importanza economica delle attività aperte durante la stagione estiva e considerati i diversi episodi di furti e danneggiamenti sul litorale i controlli saranno ripetuti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.