Autocisterna si ribalta alle Vedute, estratto il conducente foto

Stava percorrendo la via Romana lucchese da Le Vedute in direzione Fucecchio quando, per ragioni e con dinamica in corso di accertamento, l’uomo ha perso il controllo del mezzo pesante sul quale viaggiava.

Il camion è prima uscito di strada e poi si è poggiato su un fianco e nell’impatto con il suolo, l’abitacolo è stato danneggiato. Sono stati i passanti a prestare i primi soccorsi, aiutando il conducente a uscire dal finestrino.

L’incidente è successo intorno alle 8 di oggi 20 luglio. Per mettere in sicurezza la strada, sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli, mentre gli agenti della polizia municipale di Fucecchio si sono occupati della viabilità e delle indagini.

L’uomo, ferito solo in modo lieve, è stato trasportato all’ospedale di Empoli per gli accertamenti necessari. L’autocisterna non ha subito danni, quindi non risultano sversamenti di prodotto. Il mezzo stava trasportando rifiuti, soluzioni saline di conceria. Sul posto è arrivato anche il personale di Arpat per valutare le operazioni di travaso del prodotto prima della rimozione del mezzo.

La strada è rimasta chiusa per il tempo necessario alla rimozione in sicurezza del mezzo pesante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.