Copertura del camion in FiPiLi, tratto chiuso per la rimozione

Un camion ha perso la copertura in FiPiLi passando sotto a un cavalcavia. Dalle 13 di oggi 28 luglio, quindi, sulla strada di grande comunicazione si è viaggiato su una sola corsia all’altezza di Empoli.

Per rimuovere la centina, sulla Sgc sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamenti di Empoli e Firenze ovest. Con l’aiuto di una gru, stanno rimuovendo l’ingombro stradale nel tratto tra Empoli centro ed Empoli ovest in direzione Pisa.

Per consentire le operazioni di soccorso la corsia direzione mare è stata chiusa al traffico e la viabilità è stata deviata sulla via Tosco romagnola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.